Wellness è ormai parola comune tra gli operatori dei consumi fuori casa, in particolare tra chi ha a che fare con un cliente sempre più attento al benessere psicofisico; pensiamo all’evoluzione che sta vivendo il canale bar dove le occasioni di consumo sono più elevate e sempre più diversificate.
Lo stesso vale per gli spazi dove il bere sano è di rigore: sia che si tratti di centri benessere o di spa, sia nei momenti di relax che rappresentano il must dell’offerta di molti hotel.
“All’estero la nostra Wellness Line è già oggetto di interesse in questi settori, proprio per le caratteristiche anche salutari delle diverse tipologie. – racconta Cristiano Lochis, Marketing Manager del gruppo – In Italia stiamo penetrando ora questi canali e, da una prima analisi, abbiamo visto che l’hotellerie ne apprezza la forza innovativa”.
Per far fronte a questo bisogno nasce la Wellness line di Naturera Polot 1882: una gamma di bevande pensate appositamente per il benessere, che utilizzano agrumi, frutti, erbe aromatiche e spezie con evidenti proprietà benefiche.
Sono cinque le referenze proposte in bottiglie in PET da un litro:
- Bergamotto e Agrumi
- Fior di sambuco, zenzero e menta
- Melagrana e aloe
- Bevanda al limone di Sicilia
- Bevanda con zenzero e limone
A supporto del servizio e dell’addobbo del banco bar, il marchio Naturera Polot 1882 offre una gamma di oggetti di servizio dalle forme accattivanti come i dispenser in grandi contenitori di vetro adatti al servizio a bicchiere e i decanter per il servizio al tavolo.